Details

 

Uno degli appuntamenti più attesi con Hobby Show è quello romano, dal 13 al 15 ottobre 2017.

Se amate il mondo della creatività, volete imparare nuove tecniche e scoprire le ultime tendenze oppure desiderate iniziare a fare acquisti in vista del Natale, il grande salone italiano della creatività è ciò che fa per voi.

Come sempre, anche all’edizione romana di Hobby Show saranno tante le entusiasmanti novità e le gradite riconferme.

Per quanto riguarda la lavorazione della carta, da non perdere le dimostrazioni e i corsi di “La civetta vanitosa”, per imparare a creare bijoux e oggetti d’arte, anche impiegando materiale di riciclo. Cestini, borse e oggetti fatti con cannucce di carta intrecciate saranno invece al centro delle iniziative indette da “Carta e oltre”.

Protagonista di Hobby Show Roma sarà anche Découpage Italia, Associazione Italiana di Découpage, che presenterà numerose tecniche in altrettanti corsi gratuiti.

Se invece vi interessa la lavorazione della porcellana fredda, i corsi di “Atelier della Sposa” vi presenteranno questa tecnica applicata alla realizzazione di fiori e composizioni romantiche, ideali per bomboniere, segnaposto e altri elementi decorativi.

Gradito ritorno a Hobby Show Roma sarà quello della Food & Cake Design-Associazione Artisti Italiani, che proporrà dolcissimi corsi, dimostrazioni e workshop.

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della manifestazione per i programmi dei corsi, il download degli sconti e tutte le ultime notizie. Per quanto riguarda le informazioni pratiche, invece, potete fare riferimento al nostro riepilogo qui di seguito.

Location: PalaCavicchi, via Ranuccio Bianchi Bandinelli 74, Roma
Date e orari: dal 13 al 15 ottobre dalle 9.30 alle 19.00
Ingressi: intero 8 €, con coupon sconto 6 €, bambini fino a 10 anni non compiuti e portatori di handicap con accompagnatore gratis

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*