Details

Torna anche quest’anno a Milano L’artigiano in fiera, che aprirà le porte per 9 giorni a partire da domani 2 dicembre 2017.

La manifestazione totalmente gratuita dedicata all’artigianato accoglierà espositori provenienti da ogni angolo del globo, con i quali i visitatori potranno entrare in contatto per fare acquisti in vista del Natale, ammirare opere uniche e partecipare a corsi e laboratori creativi. Non mancheranno musiche e danze etniche, mentre i buongustai potranno lasciarsi conquistare da svariate specialità enogastronomiche nell’ambito di degustazioni e show cooking.

L’artigiano in fiera si riconfermerà anche quest’anno come occasione di svago, condivisione e opportunità per trascorrere del tempo di qualità con i propri amici o con la propria famiglia. Per i bambini saranno organizzate attività specifiche, sia ludiche sia didattiche.

Per gli appassionati di artigianato che desiderano rimanere in contatto tutto l’anno con gli espositori di L’artigiano in fiera, è inoltre attivo un negozio online nel quale è possibile acquistare prodotti tipici e della tradizione.

Sul sito de L’artigiano in fiera è disponibile il programma di tutte le attività, suddiviso in base alle giornate di fiera.

Informazioni utili
Location: Fieramilano Rho-Pero – Strada Statale del Sempione 28, Rho (MI)
Date e orari: 2-10 dicembre 2017, dalle 10.00 alle 22.30
Ingresso gratuito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*